Un trekking in cinque tappe da Bossolasco a Pietra Ligure in compagnia dei nostri amici asinelli per raccogliere kilometri a piedi per la Vita Indipendente.
Per contribuire a questa raccolta non è necessario percorrere sempre l’intero percorso.
La strada per arrivare all’autodeterminazione è lunga e faticosa, ma lungo il cammino si incontrano persone meravigliose e si scoprono paesaggi fantastici. Per questo abbiamo pensato di camminare insieme perché siamo tutti in viaggio, in viaggio nella nostra vita, in viaggio verso i nostri sogni, in viaggio inseguendo i nostri desideri, in viaggio superando le difficoltà. Vorremmo che al nostro viaggio si unissero molte persone, famiglie, gruppi di amici o associazioni sensibili al tema dei diritti e della ricerca della propria strada camminando o anche solo sostenendoci.
Da questo concetto nasce una riflessione: un solo passo fatto da 100 persone sono circa 7,5 km. Quindi camminando insieme, ognuno per quello che può o per quel che si sente di camminare, anche soltanto per un passo, contribuirà a fare sentire la nostra voce sulla Strada dei diritti. Cammina con noi.