Supportaci con una donazione in memoria, un lascito o una polizza vita.
Grazie alla tua donazione in memoria il ricordo di una persona scomparsa vivrà nelle nostre attività e nei nostri progetti.
Grazie alla tua donazione in memoria il ricordo di una persona scomparsa vivrà nelle nostre attività e nei nostri progetti.
Attraverso un lascito nel tuo testamento puoi decidere come destinare quanto possiedi suddividendo le quote del tuo patrimonio senza escludere possibili soggetti leggitimari. Il testamento è un atto libero e sempre revocabile.
Con il tuo lascito contribuirai a sostenere e far crescere i nostri progetti di formazione nelle scuole e l’organizzazione e realizzazione di momenti di incontro, convegni e spazi di ascolto e condivisione per famiglie.
Attraverso la nostra guida potrai trovare tutte le informazioni che cerchi. La guida è gratuita e non richiede alcun impegno: compila il form e ricevila subito!
Come persona fisica puoi:
Detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000 euro (art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).
Dedurre dal tuo reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117). In alternativa, in base al regime fiscale applicato alle erogazioni liberali verso le ONG.
Dedurre dal tuo reddito le donazioni in denaro per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato (art. 10, comma 1, lettera g del D.P.R. 917/86).
Rimani aggiornato su attività, laboratori, eventi, progetti e incontri di Anita e i suoi fratelli.
Strada sotto Rocche, 11
14055 Costigliole d’Asti (AT)
info@anitaeisuoifratelli.org
CF 01651640052