Ti ricordiamo che quello che stai per effettuare non è un acquisto, pertanto non è assoggettato alla legge applicabile ai contratti di vendita conclusi su internet. Tutto il materiale promosso e veicolato dal sito è spedito a fronte di una donazione con l’obiettivo di sostenere e condividere i valori e la mission della Onlus.
Le seguenti condizioni restano valide esclusivamente tra Anita e i suoi fratelli, qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.anitaeisuoifratelli.org, di seguito denominata “Donatore“.
Le seguenti condizioni possono essere oggetto di cambiamento, la data di messa online equivale alla data di entrata in vigore.
Con le seguenti condizioni generali di vendita, Anita e i suoi fratelli vende e il Donatore acquisisce a distanza i beni mobili materiali indicati ed in vendita sul sito www.anitaeisuoifratelli.org. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso internet, mediante l’accesso del Donatore all’indirizzo www.anitaeisuoifratelli.org e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso. La vendita è considerata conclusa con l’invio da parte di Anita e i suoi fratelli al Donatore dell’ordine. Il Donatore si impegna a verificare la correttezza dei dati personali indicati all’atto dell’acquisto.
Anita e i suoi fratelli si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Anita e i suoi fratelli si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della conferma d’ordine da parte del Donatore.
Garanzia sui prodotti
Anita e i suoi fratelli non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
La disponibilità di ogni articolo è solo a titolo indicativo, non ha carattere contrattuale e non potranno essere attribuite al venditore responsabilità in caso d’indisponibilità di uno o più prodotti.